079 27 03 18

Pensiamo a tutto noi. Rivolgendoti a noi non anticiperai assolutamente niente, per quello ci siamo noi.

SINISTRI STRADALI

Vi offriamo la possibilità di usufruire tramite i nostri carrozzieri convenzionati di poter usufruire della cessione credito, la quale permette la riparazione immediata del mezzo danneggiato senza alcun tipo di anticipo di denaro da parte del cliente. Sono molteplici gli oggetti che possono rimanere danneggiati in un sinistro. L’autovettura è sicuramente la prima a cui si pensa ma non è certo l’unica e forse neppure la più frequente. In un sinistro possono infatti rimanere danneggiati motoveicoli, ciclomotori, biciclette, roulotte, tende camion, giostre, orologi, PC, tablet ecc… Noi ti aiuteremo ad ottenere il corretto risarcimento. Ci occuperemo inoltre di sostenerti in tutte l'iter burocratico e non, che dovrai affrontare qualora tu abbia riportato danni fisici dal sinistro. (presa appuntamento visite mediche ecc) Non ti lasceremo solo.


SINISTRI STRADALI CON ANIMALI SELAVTICI

Ci sono casi in cui, purtroppo, l’impatto con un animale in strada è inevitabile e può provocare ingenti danni a mezzi e passeggeri. Ebbene, nel caso di incidenti stradali con animali selvatici il conducente può chiedere il risarcimento del danno all’ente proprietario o gestore della strada.


SINISTRI STRADALI CON VEICOLI ESTERI - AVVENUTI IN TERRITORIO ESTERO

Anche in questo caso ci occupiamo noi dell'iter burocratico garantendoti l'assistenza di cui hai bisogno.


BUCHE STRADALI E DANNI RISARCIBILI

Buca sulla strada, se ci si finisce dentro e l’auto subisce dei danni, si può richiedere il risarcimento.
Il risarcimento del danno dipende dalla grandezza della buca, da dove è collocata e dalla condotta del guidatore.
La legge stabilisce che sono risarcibili i danni provocati da “insidie stradali occulte”. Con questo termine si definiscono tutti gli ostacoli che non sono facilmente visibili o non prevedibili. Il conducente non deve aver contribuito a determinare l’incidente e di conseguenza il danno. In sintesi, non scatta il risarcimento se il danno era evitabile. La legge dà diritto al risarcimento quando il danno è causato da una condizione di pericolosità derivante dalla buca e non dalla condotta del conducente.

Cosa fare nell'immediato:
1. Chiamare le autorità
2. fate fotografie del manto stradale
3. La ricerca dei testimoni
4. Andate al pronto soccorso (qual'ora abbiate riportate delle lesioni)
5. Preventivo di spesa per riparazione del mezzo.